questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Dietro i Candelabri di Steven Soderbergh - clip

Attualità, Clip

26/11/2013

Prima di Elvis, Elton John, Madonna e Lady Gaga c’era LIBERACE - il famigerato pianista, bizzarro uomo di spettacolo e appariscente star di teatro e tv. Nome che era sinonimo di eccellenza dell’esibizione e stravaganza, ha infiammato ogni palco sul quale è salito, luminoso come i suoi candelabri ed uno stile che gli ha fatto guadagnare milioni di fan in tutto il mondo.
Nell’estate 1977, il bellissimo e giovane Scott Thorson entrò nel camerino di Liberace e, nonostante la differenza d’età e i loro mondi all’apparenza diversi, i due iniziarono una relazione segreta durata 5 anni. Per tutti Scott era un dipendente, al massimo un amico, ma in realtà la sua vita con Liberace era una giostra di divertimenti, stravaganza ed eccessi.
Diretto da Steven Soderbergh con Michael Douglas nel ruolo di Liberace e Matt Damon, nel ruolo di Scott Thorson, Dietro i candelabri racconta l’affascinante storia vera della loro entusiasmante vita assieme e della loro relazione tumultuosa - dallo sfarzo e il glamour dei primi giorni a Las Vegas alla loro amara separazione.

Scritto da Primissima
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA