questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Dieci minuti in anteprima per John Carter!

Attualità, Clip, Personaggi

05/03/2012

Una delle pellicole più pubblicizzate di questo 2012, è senza dubbio John Carter, super-blockbusterone della Disney, che arriverà nelle nostre sale questo Venerdì. Vi abbiamo mostrato foto, clip inedite, descrizioni dei personaggi e oggi arriva in rete una clip con dieci minuti in anteprima.

Si tratta  della sequenza iniziale, dunque con il protagonista John/Taylor Kitsch ancora sulla Terra, e girata in pieno genere Western.

Questa la sinossi ufficiale: "Dal regista premio Oscar Andrew Stanton, “John Carter” è un’avventura di pura azione, ambientata sul misterioso ed esotico pianeta di Barsoom (Marte). Basato sul classico fantascientifico di Edgar Rice Burroughs, il film racconta la storia di John Carter (Taylor Kitsch), che viene inspiegabilmente trasportato su Marte, dove si ritrova coinvolto in un conflitto di proporzioni epiche tra gli abitanti del pianeta, inclusi Tars Tarkas (Willem Dafoe) e l’affascinante principessa Dejah Thoris (Lynn Collins). In un mondo sull’orlo del collasso, Carter scopre che la sopravvivenza di Barsoom e della sua gente è nelle sue mani"

Nel cast Samantha Morton, Dominic West, Polly Walker, Willem Dafoe, Lynn Collins, Bryan Cranston, Ciaran Hinds, James Purefoy, Thomas Haden Church, Mark Strong e Daryl Sabara.

http://youtu.be/4HaE5Zs8dAY

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA