questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Dieci cose che non avete mai saputo di Leonardo DiCaprio

20/11/2008

E' uno dei migliori attori in circolazione. Leonardo DiCaprio, 34 anni compiuti l'11 novembre, è sotto i riflettori fin da giovane età quando debuttò con film per ragazzi, prima di approdare a ruoli da protagonista nella sitcom dell'ABC Growing Pains, nel film di Robert de Niro This Boy's Life e con Johnny Depp in Buon Compleanno Mister Grape. Il successo è cominciato ad arrivare con Romeo + Juliet e poi il trionfo totale con Titanic nel 1997. Domani sarà nei cinema italiani con Nessuna verità, diretto da Ridley Scott, dove conferma, se ce ne fosse bisogno, nuovamente, il suo grande talento.

Leonardo DiCaprio è nato a Los Angeles nel 1974 da George DiCaprio e Irmelin Indenbirken, il primo venditore di libri di animazione e la madre segretaria in uno studio legale. I suoi genitori si separarono molto presto ma hanno sempre mantenuto buoni rapporti per amore del figlio.

Leonardo ha iniziato la sua carriera nello show per bambini Romper Room all'età di tre anni, ma alla fine, è stato tagliato dal programma per il suo comportamento irrequieto sul set.

 

Scritto da ADMIN
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA