questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Die Hard 5: Questo è un buon giorno per morire!

Attualità

13/10/2011

Il quinto Die Hard sarà un bel giorno per morire, per John McClane. Il presidente della 20th Century Fox, Tom Rothman, ha infatti rivelato che il nuovo film sarà intitolato “A Good Day to Die Hard”, e ha anche svelato nuovi dettagli sul sequel, che sarà ancora una volta interpretato da Bruce Willis, e diretto da John Moore (Max Payne).

Innanzitutto, McClane stavolta sarà in trasferta in Russia, a Mosca. Nella città, il poliziotto si reca per tirare fuori di prigione il figlio scapestrato, ma le autorità locali si mostrano da subito ben poco disponibili al dialogo.

Mentre si trova a Mosca, però, McClane scopre che dietro l'arresto del ragazzo si nasconde una cospirazione guidata da un terrorista, e dovrà darsi da fare non solo per salvare le sorti della sua creatura ma anche quelle del resto del mondo.

La sceneggiatura è stata scritta da Skip Woods, quello di A-Team, mentre le riprese inizieranno a gennaio 2012, per una uscita prevista per il 14 febbraio 2013. L'attore che interpreterà McClane Jr. deve ancora essere scelto.

Fonte: worstpreviews.com

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA