questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Die Hard 5: Jai Courtney sarà il figlio di Bruce Willis

Attualità

23/02/2012

La serie di grande successo Die Hard è arrivata alla sua quinta pellicola, titolo: A Good Day to Die Hard. Il film che uscirà nel febbraio del 2013 per la regia di John Moore con, l’immancabile Bruce Willis nei panni di John McClane e Patrick Stewart in quelli di un Generale Russo, si allarga con la presenza del giovane Jai Courtney (nella foto) che impersonerà il figlio di McClane.

Bruce Willis sarà impegnato in una delicata missione ad alto rischio in Russia. Ad accompagnarlo troveremo il figlio che, dopo essere stato arrestato dalle autorità russe, sarà costretto a chiamare in aiuto il coraggioso genitore. Padre e figlio si troveranno a lottare in un Paese straniero e sconosciuto, ma, unendo le loro forze ce la faranno ad uscirne vivi.

Le riprese del film prenderanno il via ad aprile.

Jai Courtney che si è diplomato in recitazione nel 2008 presso la Western Australian Academy of Performing Arts, ha lavorato spesso in teatro. Ma, ultimamente, ha ottenuto un ruolo al fianco di Tom Cruise nell'atteso One Shot, diretto da Christopher McQuarrie.

Die Hard 5 sarà la sua occasione per sfondare sul mercato americano.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA