questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Di nuovo in gioco, trailer italiano per il film con Clint Eastwood

Attualità, Trailer

12/10/2012

E' Di nuovo in gioco, il titolo italiano prescelto per Trouble with the curve, ritorno in sala davanti alla macchina da presa di Clint Eastwood dopo Gran Torino. Il vecchio leone di Hollywood aveva infatti deciso di dedicarsi solo alla regia, ma per l'amico Robert Lorentz ha fatto un'eccezione.

Ad affiancarlo in questa pellicola ambientata nel mondo del baseball sono Justin Timberlake ed Amy Adams.

A proposito della collaborazione con Clint, Timberlake ha dichiarato: "E 'divertente. E 'molto affascinante. Rende stimolante l'ambiente di lavoro ... gli piace lavorare velocemente ed è bellissimo perché crea quel giusto nervosismo che ti spinge a prepararti ancora di più".

La storia si concentra su Gus (Eastwood), un burbero allenatore di baseball per gli Atlanta Braves. Gus ha anni di esperienza di scouting, e ha scoperto alcuni grandi giocatori nella sua carriera, ma con l'età inizia ad avere problemi di vista.

Gus ha un rapporto difficile con la figlia, Mickey (Amy Adams), che è un avvocato aziendale. La ragazza vorrebbe disperatamente stare vicino al padre, ma Gus la tiene costantemente a distanza causandole grande sofferenza.

Quando a Gus viene chiesto di seguire un promettente giocatore, che i Braves vorrebbero acquistare, Mickey comprendendo l'importanza di questo lavoro, si unisce al padre in un viaggio di una settimana per incontrare il ragazzo. Naturalmente,il tempo insieme dà loro un sacco di tempo per parlare di problemi irrisolti come la morte della moglie di Gus quando Miceky era piccola.

Alla critica americana il film è piaciuto, ed in particolare l'alchimia tra Eastwood e la Adams. Lui è lo stesso musone scontroso che Eastwood ha interpretato in Gran Torino (ma senza le battute razziste). La Adams è stata definita più volte 'raggiante'.

Nelle nostre sale la pellicola arriverà il 29 Novembre.

Ecco il trailer italiano!

http://youtu.be/oBaywEnTcD0

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA