questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Di Caprio nel mondo dei casinò

Attualità

16/06/2009

La Paramount ha chiuso un accordo con la Appian Way di Leonardo Di Caprio per la produzione e la distribuzione di una pellicola, coprodotta e interpretata da Di Caprio, ambientata in Costa Rica nel mondo dei Casinò virtuali. Al film, ancora senza titolo, stanno lavorando gli sceneggiatori Brian Koppelman e David Levien, esperti del mondo dei Casinò. Sono loro infatti gli autori del copione di Ocean's Thirteen e Rounders - Il Giocatore.

Koppelman e Levien, stanno, inoltre lavorando per Di Caprio, allo sviluppo di Beat the Reaper, adattamento del romanzo di Josh Bazell, con protagonista un medico del pronto soccorso di Manhattan con un passato di killer, che viene riconosciuto da un mafioso.

Il prossimo film in uscita di Di Caprio è l'atteso thriller di Martin Scorsese Shutter Island, tratto dall'omonimo romanzo di Dennis Lehane che vede DiCaprio e Mark Ruffalo nei panni di due investigatori alle prese con la scomparsa misteriosa di una donna rinchiusa per omicidio in un manicomio criminale situato su un'isola sperduta al largo del Massachusets. Il film uscirà nelle sale italiane il 9 ottobre.

Scritto da ADMIN
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA