questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Di Caprio, Mulligan e Maguire nelle prime foto de Il Grande Gatsby!

Attualità, Personaggi

14/12/2011

Eccoli qui, Leonardo Di Caprio, Carey Mulligan e Tobey Maguire, o se preferite, Jay, Daisy e Nick, protagonisti de Il Grande Gatsby, imponente adattamento del romanzo di Francis Scott Fitzegarld, che Baz Luhrmann ha iniziato da poco a girare in Austraiia, e che ci mostra le prime foto ufficiali.

Queste le note di produzione diffuse da qualche settimana:

"Baz Luhrmann darà forma a una personale reinterpretazione visiva della storia originale, riportando in vita quel periodo in modo assolutamente originale. Leonardo DiCaprio recita nel ruolo del protagonista. Il grande Gatsby segue l’aspirante scrittore Nick Carraway nel suo viaggio dal Midwest a New York nella primavera del 1922, epoca di decadenza morale ed età del jazz e del contrabbando. Inseguendo il suo sogno americano Nick va ad abitare vicino a un misterioso e festaiolo milionario, Jay Gatsby, mentre al di là della baia vive sua cugina Daisy e il suo nobile marito Tom Buchanan. E così che Nick viene risucchiato nell’accattivante mondo dei super ricchi, delle loro illusioni, amori e falsità.Nick diventa testimone del mondo che vive e insieme osserva, e scrive un racconto che parla di un amore impossibile, sogni incorruttibili e grandi tragedie, puntando una sorta di specchio anche sui nostri tempi e sulle nostre battaglie".

Nel cast troviamo anche Joel Edgerton nel ruolo di Tom (inizialmente offerto a Ben Affleck, che ha declinato per occuparsi della regia di Argo), Isla Fisher e Jason Clarke come Myrtle e George Wilson, mentre Elizabeth Debicki sarà Jordan Baker e Amitabh Bachchan interpreterà il ruolo di Meyer Wolfsheim. Lo scipt è stato scritto dallo storico collaboratore del regista, Craig Pierce. Luhrmann produrrà anche insieme a Catherine Martin, Catherine Knapman, Lucy Fisher e Douglas Wick.

Ecco le prime foto!

Scritto da Manuela Blonna
Tag: non vi sono tags per questo articolo
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA