Nella splendida serie televisiva Dexter, Michael C. Hall è il protagonista, un serial killer che uccide solo altri serial killer. Jennifer Carpenter interpreta sua sorella Debra. Alcuni anni fa si sono innamorati sul set e da due anni erano sposati.
Oggi People, la bibbia del gossip, annuncia che i due si sono lasciati, dopo essere stati intervistati da Entertainment Weekly.
Il giornalista che li ha sentiti scrive nel suo articolo: “Era già da parecchio tempo che Jennifer e Michael vivevano separati, così ora sono arrivati alla decisione di procedere con le pratiche del divorzio”. L’annuncio è arrivato esattamente il giorno dopo che Jennifer Carpenter ha finito le riprese della quinta stagione di Dexter.
Jennifer, 31 anni, è stata molto vicina a Michael in questo ultimo anno da quando all’attore hanno diagnosticato il linfoma di Hodgkin. Il matrimonio tra i due fu celebrato l’ultimo dell’anno del 2009 e la Carpenter poco tempo dopo dichiarò a People che: “Michael con i suoi 39 anni è l’uomo più sexy che abbia mai conosciuto. Ha un incredibile talento come attore e se qualcuno si merita il meglio dalla vita, quello è lui!”.
Per i più giovani diamo anche l’annuncio della separazione tra Zac Efron e Vanessa Hudgens.
I due giovani attori si erano conosciuti sul set del famosissimo High School Musical che, è diventato in seguito al successo ottenuto una franchise, ma ora anche tra loro è tutto finito.