questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Devil’s double, il primo trailer

Attualità, Trailer

26/04/2011

Definito come uno Scarface d'Arabia, ci mostra oggi il primo trailer questo Devil's Double, pellicola diretta da Lee Tamahori e presentata durante lo scorso Sundance Film Festival, che sarà nelle sale americane il 20 Luglio, ma non ha ancora una distribuzione italiana.

Il film è stato sceneggiato da Michael Thomas ed è liberamente tratto dal libro di memorie di Latif Yahia, un giovane che si ritrovò suo malgrado ad assumere l'ingrato ruolo di sosia, double appunto, di Uday Hussein, figlio maggiore dell'ex presidente iracheno Saddam. La pellicola ce lo descrive come un uomo circondato dal lusso sfrenato, lievemente depravato ed immorale.

Ad interpretare il doppio ruolo di Latif e Uday è Dominic Cooper, visto già in Tamara Drewe e che presto sarà in un cammeo in Captain America: il primo vendicatore, nei panni di Howard Stark il padre di Tony/Iron Man. Nel cast troviamo anche Ludivine Saigner, Raad Dawi e Philip Quast nel ruolo di Saddam. In attesa di dettagli riguardanti una distribuzione italiana, eccovi il trailer originale!

 

Scritto da Manuela Blonna
Tag: non vi sono tags per questo articolo
VOTO
 

LA PROSSIMA SETTIMANA