questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

D’Estate nelle Sale The Space si vince il Cinema per tutto l’Anno

Attualità

15/06/2011

The Space Cinema lancia “Summer in The Space” una nuova iniziativa per ricambiare la fedeltà del proprio pubblico e per festeggiare insieme l’arrivo dell’estate.

Da oggi fino al 31 agosto tutti coloro che si recheranno nei cinema The Space avranno la possibilità di beneficiare di una serie di attività promozionali pensate per il periodo estivo che avranno lo scopo di favorire gli spettatori. Tra le varie iniziative spiccano speciali gratta e vinci che permetteranno di vincere gadget, buoni sconto per il bar, biglietti omaggio e un superpremio: tessere valide per due persone per l’ingresso gratuito al cinema The Space tutto l’anno

Ma non è finita perchè gli spettatori potranno diventare protagonisti dell’estate The Space: i clienti che si presenteranno alle casse indossando una t-shirt “firmata” The Space Cinema, in vendita negli Shop del circuito, potranno infatti beneficiare di tante altre opportunità promozionali.

“Con l’iniziativa Summer in The Space - dichiara Francesco Di Cola, Responsabile Marketing del circuito The Space Cinema - intendiamo contribuire, a sostegno dell’attività dei distributori, per la crescita del mercato estivo, che quest’anno è particolarmente ricco di grandi film. Il nostro obiettivo è offrire agli spettatori attività esclusive e coinvolgenti, così come abbiamo già fatto nei periodi natalizio e pasquale: vogliamo fare la nostra parte affinchè anche l’Italia si allinei ai più importanti mercati internazionali, in cui l’estate rappresenta uno dei momenti di picco della stagione cinematografica.”

Questa iniziativa conferma ancora una volta la precisa volontà di The Space di contribuire alla crescita del mercato cinematografico, incentivando la frequenza nel periodo estivo. Inoltre, riafferma la filosofia di The Space che mette al centro lo spettatore a cui continua ad offrire contenuti premium e iniziative promozionali innovative e coinvolgenti.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA