questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Depp - Verbinski per Il Ranger solitario

Attualità, Personaggi

28/09/2010

La coppia 'dorata' dei primi tre capitoli dei Pirati dei Caraibi ovvero Depp - Verbinski molto probabilmente si riformerà per un altro progetto Disney, The Lone Ranger (Il ranger solitario), dove Depp dovrebbe interpretare l’aiutante del Ranger solitario, l’indiano Tonto.

Sebbene Verbinski abbia passato la mano per il quarto capitolo di Pirati dei Caraibi, diretto questa volta da Rob Marshall, i due sono grandi amici ed hanno recentemente lavorato insieme per il western d'animazione Rango, in uscita in Italia il 4 marzo 2011.

Il personaggio del Ranger Solitario è stato creato inizialmente per la radio da George W. Trendle e Fran Striker, gli stessi de Il Calabrone Verde (che pertanto sarebbe il nipote del Ranger). Comunque è un progetto di là da venire. Depp ha già firmato per Dark Shadows con Tim Burton ed inoltre starebbe valutando molte altre proposte. Il progetto Ranger inoltre era rimasto congelato per qualche tempo, ovvero da quando sembrava che Mike Newell l'avrebbe diretto. Ma i nomi di Verbinski e di Depp potrebbero avere rimesso tutto in movimento.

 

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA