questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Demi Moore entra in rehab

Attualità, Personaggi

06/02/2012

Prosegue, purtroppo, la parabola discendente di Demi Moore, che dopo un periodo di lontananza dai riflettori, vi è momentaneamente tornata per i suoi problemi personali, prepotentemente sbattuti su tutti i rotocalchi mondiali.

Dopo il recente divorzio dal giovane marito Ashton Kutcher, reo di averla più volte tradita, l'attrice ha iniziato a soffire prima di depressione, poi di disturbi alimentari, infine di dipendenze.

Recentemente la Moore ha rinunciato alla parte di un'attivista nel film Lovelace al fianco di Amanda Seyfried, proprio per dedicarsi maggiormente a se stessa. Ora arriva la notizia che su consiglio della famiglia e dell'ex-marito ed amico Bruce Willis, l'attrice avrebbe deciso di entrare in rehab, precisamente presso un centro di disintossicazione, come riportato da E!News. Si tratterebbe dell’esclusiva clinica Cirque Lodge nello Utah per “disordini alimentari e problemi di dipendenza”: una struttura da 7.000 dollari alla settimana. A quanto pare la Moore, sarebbe attualmente in isolamente e parlerebe solo con pochissime persone. Nella facoltoso clinica sono comunque state curate prima di lei, Lindsay Lohan, Eva Mendes e Mary Kate Olsen.

Speriamo possa riprendersi presto!

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA