questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Deathstroke, la sua immagine ufficiale postata da Joe Manganiello

News, Personaggi

27/11/2017

E’ stato proprio il protagonista Joe Manganiello a postare via Instagram, la primaimmagine ufficiale che lo ritrae nei panni di Slade Wilson il super villain  Deathstroke.

Il personaggio viene presentato in una scena post credits alla fine di Justice League dove vediamo il mercenario Lex Luthor ( Jesse Eisenberg) che incontra sul suo yacht, Slade Wilson (Joe Manganiello), l’uomo conosciuto come Deathstroke, un brillante assassino e mercenario freelance. Luthor gli propone di unire le forze con altri nemici per respingere l’assalto della Justice League. La sua proposta è quella di fare anche loro una “squadra” di supervillain per dare vita alla Injustice League !

Sapevamo che il villain avrebbe dovuto apparire in qualche modo nella Justice League, grazie ad alcuni filmati graffianti del killer in costume che saltava da dietro un aereo, ma questo non è esattamente il modo in cui nessuno si aspettava. Quello che sappiamo è che la DC ha grandi progetti per il personaggio, poiché si dice che compaia in The Batman di Matt Reeves oppure in un film tutto suo, che potrebbe essere o non essere diretto da Gareth Evans.

Riusciremo prima o poi a vedere il personaggio di Joe Manganiello in un film tutto suo?

deathstroke-joe-manganiello-image-600x600

COMMENTA

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA