questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Deadpool, Ed Skrein del Trono di Spade sarà Ajax

Attualità

08/04/2015

Deadpool è nel pieno della produzione in questi giorni, il che significa che il casting e gli annunci ufficiali del film trovano conferma piano piano. Dalle ultime notizie, infatti, possiamo aggiungere un altro nome alla lista dei personaggi Marvel ancora oscuri che appariranno nel film dell’anti-eroe non convenzionale. Prima di oggi, l'attore Ed Skrein aveva postato su Twitter questa immagine, annunciando che avrebbe recitato nel blockbuster del 2016.

Il tweet è breve e la foto ritrae solo la sua sedia sul set e l’hashtag #deadpool e #ajax, per confermare che Skrein sarà Ajax nell’avventura da solista Merc With the Mouth. Questo è solo l'ultimo annuncio riguardante il personaggio che vedremo in Deadpool, con una line-up che dovrebbe includere i personaggi principali come Colossus, Donnola, Copycat, Angel Dust e Negasonic Teenage Warhead. Il casting di Skrein è stato annunciato nel mese di gennaio, e si sospettava allora che sarebbe stato il cattivo centrale. Mentre non è ancora chiaro se sarà l’ antagonista principale del film, Ajax certamente riempie il ruolo di un villain. Introdotto nel mondo Marvel Comics nel 1998 da Joe Kelly e Walter McDaniel, Ajax è stato introdotto come assistente del Dr. Emrys Killebrew, l'uomo che ha eseguito gli esperimenti di tortura su Wade Wilson, attivando il suo fattore di guarigione. Conosciuto anche come Francis - il vero nome con cui Deadpool ama tormentarlo - Ajax subisce un processo che non solo rimuove i suoi nervi in ​​modo che da non sentire dolore, ma possiede una super-forza e una super agilità. Con queste capacità, tiene i soggetti dell'esperimento in riga ogni volta che vanno fuori. Alla fine Wade finisce apparentemente per uccidere Francis, e sfugge al programma (poco dopo aver preso l’identità di Deadpool). Francis torna anni dopo come Ajax con un’armatura high-tech per vendicarsi di Deadpool.

Dal momento che questo film è stato identificato come la storia delle origini di Deadpool, è possibile che il ruolo di Ajax descritto nel fumetto rimarrà intatto. La sinossi del film dice che Wade Wilson userà le sue nuove abilità e il suo contorto senso dell'umorismo per dare la caccia all'uomo che ha quasi distrutto la sua vita. Se quest'uomo è Killebrew o un personaggio nuovo di zecca, è possibile che che sarà lui a mandare Ajax per rintracciare Deadpool prima che possa vendicarsi. Se questo è il caso, ci si può aspettare una serie di intense battaglie tra i due. Ed Skrein è probabilmente più conosciuto per il ruolo di Daario Nahaaris nella terza stagione de Il Trono di Spade (I cofanetti di tutte le stagioni sono disponibili grazie alla Warner Bros in versione dvd e bluray, per ulteriori informazioni trova i contatti dell’azienda su questo sito). Lo si può vedere alla fine di quest'anno sostituendo Jason Statham come Frank Martin in Transporter: Refueled. L'altro suo lavoro include Ill Manors, Tiger House e Northmen: A Viking Saga, ed è anche un musicista rap abbastanza interessante. Deadpool uscirà il 12 febbraio 2016.

Scritto da Letizia Rogolino
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA