questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Dead man down, la featurette con Colin Farrell

Attualità, Featurette

13/03/2013

Arriva in sala per Lucky Red a partire da domani Dead Man down: il sapore della vendetta, thriller ad alta tensione diretto dal bravo Niels Arden Oplev.

Dopo il successo di Uomini che odiano le donne il regista ritrova Noomi Rapace, qui protagonista insieme a Colin Farrell, del cui personaggio ci parla la featurette di oggi.

Victor (Colin Farrell) è il braccio destro di un capomafia di New York in cerca di vendetta. Sulla sua strada incontra Beatrice (Noomi Rapace), una donna misteriosa che nasconde un segreto inconfessabile e che conosce a fondo il passato di Victor. Un thriller ad alta tensione sui pericolosi incroci del destino di due persone accecate dalla sete di vendetta.

Il film è stato girato interamente a Filadelfia. Nel cast troviamo anche Dominic Cooper, Terrence Howard, Isabelle Huppert.

"Mi piace. Credo che sia fresca, intelligente, gentile e di talento - dice Farrell a proposito della sua partner Rapace - Abbiamo condiviso un balcone dell'hotel vicino dove giravamo, quindi ci siamo ritrovati spesso a parlare del film e dei rispettivi personaggi". Ecco la featurette!

http://youtu.be/FyJ8Fy-18oI

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA