questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

David Yates dirigerà Tarzan?

Attualità, Personaggi

08/11/2012

Messa definitivamente nel cassetto la saga di Harry Potter, della quale ha diretto gli ultimi quattro film, David Yates guarda avanti.

Di lui si era detto che avrebbe diretto prima Your voice in my head, trasposizione dell'omonimo romanzo autobiografico firmato dalla giornalista americana Emma Forrest, dove avrebbe dovuto dirigere nuovamente la sua cara Emma Watson.

Progetto però accantonato, mentre sono tuttora in cantiere Cicero, il biopic su gangster Al Capone, e la sua scalata al potere dalle baracche di Brooklyn all'organizzazione di una bottega criminale a Cicero, fuori Chicago, e l'adattamento della celebre serie tv della BBc, Doctor Who.

Secondo la stampa Usa inoltre Yates avrebbe in cantiere anche un altro progetto, ovvero la traspozione del libro di Edgar Rice Burrough, Tarzan delle Scimmie. Sembra più di un rumors in realtà, a quanto pare Yates avrebbe già firmato il contratto. Inoltre sembra sia stata già stilata una piccola lista di candidati protagonisti: Tom Hardy, Henry Cavill ed i televisivi Charlie Hunnam ed Alexander Skarsgard. Chi la spunterà?

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA