questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

David Letterman intervista Anne Hathaway e svela il finale di Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno?!

Attualità, Clip

17/07/2012

Per molti è stata una gaffe che Christopher Nolan non gli perdonerà ma se guardate il video non è del tutto chiaro che le cose stiano proprio in questo modo. Il famosissimo conduttore televisivo americano David Letterman, che ogni sera conduce il suo Late Night Show, durante un'intervista ad Anne Hathaway che, come sappiamo ne Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, è Selina Kyle ovvero Catwoman ad un certo punto ridendo, afferma che il film finisce con Batman che muore.

 

Sarà davvero così?! La brava Anne la butta subito in battuta cercando di far capire che è una provocazione di Letterman, che inoltre ad inizio conversazione ammette di non avere visto ancora tutto il film ma solo una parte (anche se questo non vuole dire nulla...) e la Hathaway continua scusandosi e affermando che questa è assolutamente una affermazione di Letterman e non sua. Quando Letterman incalza e le chiede non è vero che finisce con Batman morto?

Lei risponde, 'Non lo so'.

 

Ora che Bruce Wayne/Batman farà una brutta fine sotto il potere immenso di Bane/Tom Hardy è fuori discussione, ma nel frattempo, altre ipotesi sono nate... forse anche peggiori di un finale che prevede la morte dell'Uomo Pipistrello.

 

Nel secondo video godetevi la Première del film a New York!

 

http://www.youtube.com/watch?v=abxoV1m-Gc0&feature=player_embedded

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA