questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Dark Shadows, la tracklist della colonna sonora!

Attualità

05/04/2012

A poco più di un mese dall'arrivo nelle sale, Dark Shadows mette il turbo alla sua campagna promozionale: dopo il trailer, le clip e i coloratissimi character posters, è ora disponibile la traklist della colonna sonora composta ovviamente da Danny Elfman, storico collaboratore di Tim Burton.

Sul sito WaterTower Music è inoltre possibile ascoltare una piccola preview dei brani. Attenzione però, perché la tracklist contiene nei titoli un piccolo spoiler, quindi non proseguite nella lettura qualora non vogliate rovinarvi la sorpresa.

Nell'anno 1752, Joshua e Naomi Collins, insieme al loro giovane figlio Barnabas, salpano da Liverpool, Inghilterra, per cominciare una nuova vita in America. Ma anche un oceano non basta per sfuggire alla misteriosa maledizione che affligge la famiglia. Due decadi passano e Barnabas ha il mondo ai suoi piedi, o almeno la città di Collinsport, Maine. Barnabas, signore di Collinwood Manor, è ricco, potente e un esperto playboy, finché non commette il terribile errore di spezzare il cuore di Angelique Brouchard (Eva Green). Una strega in tutti i sensi, Angelique lo condanna a un destino peggiore della morte, trasformandolo in vampiro e seppellendolo vivo.Due secoli più tardi, Barnabas viene liberato involontariamente dalla sua tomba ed emerge nel diversissimo mondo del 1972. Tornato a Collinwood Manor, scopre che la sua un tempo grande proprietà è caduta in rovina. Ciò che rimane della famiglia Collins se la passa poco meglio, e ciascuno nasconde oscuri segreti. La matrona Elizabeth Collins Stoddard (Michelle Pfeiffer) ha chiamato la psichiatra Julia Hoffman (Helena Bonham Carter) a vivere con loro per aiutarli a risolvere i problemi di famiglia. Nel maniero vivono anche il fratello combina guai di Elizabeth, Roger Collins (Jonny Lee Miller), la sua ribelle figlia teenager Carolyn Stoddard (Chloe Moretz) e il precoce figlio di dieci anni di Roger, David Collins (Gulliver McGrath).

Dark Shadows – Prologue (Uncut)

Resurrection

Vicky Enters Collinwood

Deadly Handshake

Shadows – Reprise

Is It Her?

Barnabas Comes Home

Vicky’s Nightmare

Hypno Music

Killing Dr. Hoffman

Dumping the Body

Roger Departs

Burn Baby Burn / In-Tombed

Lava Lamp

The Angry Mob

House of Blood

Final Confrontation

Widow’s Hill – Finale

The End? (Uncut)

More The End?

We Will End You

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA