questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Dark Shadows, finalmente il primo trailer!

Attualità, Personaggi, Trailer

16/03/2012

Sciolto finalmente il mistero attorno alle riprese di Dark Shadows, nuova pellicola di Tim Burton e del suo attore feticcio Johnny Depp. Dopo mesi di indiscrezioni dal set e foto ufficiali, arriva online il primissimo trailer. L'assenza di un video promozionale a così poca distanza dall'uscita nelle sale faceva pensare a scarsa fiducia da parte della produzione nel prodotto finale, smentito almeno da quello che è possibile vedere in questi pochi minuti. Un filmato esilarante che conferma quanto dichiarato da una delle sue protagoniste, la piccola Chloe Moretz. " Sarà una sorta di Beetlejuice" - aveva profetizzato l'attrice.

Tratto dall'omonima serie tv degli anni '70, la pellicola  racconta le vicende di Barnabas Collins, che nel 1752 è un ricco ed incallito playboy, innamorato della dolce Josette. Commette però il tragico errore di spezzare il cuore della vendicativa Angelique, la quale in quanto strega lo maledice e lo trasforma in vampiro, utilizzando poi la magia nera per seppellirlo vivo. Risvegliatosi negli anni '70 Barnabas fa la conoscenza dei suoi eredi, una eccentrica famiglia guidata dalla matriarca Elizabeth insieme a alla dottoressa Hoffman, esperta in psicologia e disordini del sistema circolatorio, Loomis, esperto delle truffe schiavizzato da Barnabas, e Victoria Winters, la governante di casa Collins.  Barnabas dovrà imparare a confrontarsi con loro e anche a gestire il ritorno di Angelique, che minaccia ripercussioni anche sulla sua nuova stirpe.

La release è prevista per l'11 Maggio. Insieme al trailer anche la locandina che lancia la tagline ufficiale, 'Every family has its demons'. Nel cast Helena Bonham Carter, Jackie Earle Haley, Eva Green, Bella Heathcote, Chloe Moretz, Jonny Lee Miller e Michelle Pfeiffer.

http://youtu.be/cTjD3rV27Go

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA