questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Dark Shadows: Eva Green, Helena Bonham Carter e Michelle Pfeiffer!

Attualità, Personaggi

02/03/2012

Sarà in sala l'11 Maggio e i fan attendono in fibrillazione un nuovo trailer: Dark Shadows ci mostra oggi un immagine pubblicata da Vanity Fair, con le tre protagoniste femminili: Michelle Pfeiffer, Eva Green ed Helena Bonham Carter, rispettivamente nei panni della Matriarca Elizabeth Stoddard, la strega Angelique e la psicologa Julia Hoffman.

La pellicola, fortemente voluta da Burton, è stata da lui scritto insieme a Seth Grahame-Smith (autore del bestseller Pride and Prejudice and Zombies, di cui è in pre-produzione un film: la release è prevista per il prossimo 11 maggio.

"Siamo nella fase finale, quella del montaggio e degli effetti visivi - ha spiegato Tim Burton - Non saranno invasivi, ma comunque ci danno un bel da fare a rendere il giusto tono al film. È il bello del cinema, non sai mai esattamente di cosa di tratta finché non ti ci ritrovi immerso. È proprio questo che lo rende eccitante e spaventoso allo stesso tempo. Devo ricordarmelo".

E' il 1752 quando Joshua e Naomi Collins salpano da Liverpool con il figlioletto Barnabas diretti negli Stati Uniti. Vent'anni dopo, Barnabas vive nella cittadina di Collinsport, nel Maine. Divenuto un ricco playboy incautamente però spezza il cuore di Angelique Brouchard, che rivelatasi una strega prima lo trasforma in vampiro e poi lo fa seppellire. Barnabas viene liberato solo nel 1972. Tornato nella vecchia casa di famiglia ormai in rovina, cerca di adattarsi in un mondo che non conosce ed incontra gli eredi della sua famiglia, la matriarca Elizabeth Collins Stoddard, Roger Collins, i piccoli Carolyn e David e la psichiatra Julia Hoffman ingaggiata per occuparsi dei ragazzi...

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA