questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Dark Shadows, ecco Johnny Depp ed Eva Green!

Attualità, Personaggi

13/02/2012

In attesa di vedere finalmente un primo trailer, ecco che Dark Shadows torna a mostrarsi al suo pubblico con una nuova immagine. Barnabas Collins ovvero Johnny Depp, in compagnia della bella Angelique/ Eva Green. Angelique è una strega ed il motore della storia, poiché in seguito al rifiuto del playboy Barnabas, irata decide di trasformarlo in vampiro per poi farlo seppellire vivo. Collins si risveglierà dal suo sonno forzato solo pareccho anni dopo, e dovrà confrontarsi con un'epoca nuova e con i suoi eccentrici discendenti...

"Il tono del film è simile a quello della soap opera, un po' sopra le righe. E' tutto più maestoso - ha dichiarato lo sceneggiatore Grahame Smith - C'è un elemento di assurdità. E' molto divertente. Non penso che la gente si aspetti che sia così divertente.Comunque sarà un film per tutti, è un PG-13, quindi ci saranno vampiri ma non sarà splatter, non ci sono scene davvero terrificanti. Tuttavia ci sono dei momenti in cui Barnabas si comporta genuinamente da vampiro in un modo che sorprenderà gli spettatori per la sua ferocia".

Eva Green ha invece sottolineato quanto sia stato divertente lavorare con Tim Burton, definito un uomo dal grande senso dell'umorismo.

La Warner Bros. ha fissato l'uscita di Dark Shadows all'11 maggio 2012. Nel cast Michelle Pfeiffer, Helena Bonham Carter e Chloe Moretz.

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA