questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Dark Shadows: ecco il cast al completo!

Attualità

23/09/2011

A pochi giorni dagli scatti rubati dal set che ritraevano Johnny Depp nei panni di Barnabas Collins, Entertainment weekly pubblica online quest’oggi la prima foto ufficiale del cast di Dark Shadows, nuovo progetto di Tim Burton, le cui riprese sono iniziate da poche settimane.

Ricordano molto la famiglia Addams i membri di casa Collins Stoddard: Michelle Pfeiffer è la matriarca Elizabeth, Helena Bonham Carter la psichiatra Julia Hoffman, assunta per occuparsi dei vari problemi di ogni membro. Jonny Lee Miller interpreta lo scansafatiche Roger, fratello di Elizabeth, mentre la piccola Chloë Moretz e Gulliver McGrath saranno i figli di Roger, rispettivamente e David; Jackie Earle Haley si cala nei panni del custode Willie Loomis, Bella Heathcote in quelli della tata Victoria Winters, ed infine Eva Green è la strega Angelique.

Dark Shadows sarà nelle sale nel 2012, probabilmente vicino all’uscita di un altro progetto di Burton, Frankenweenie. L’idea di portare sullo schermo la celebre serie tv degli anni ’70, era tra le idee del regista da parecchi anni?

Riuscirà a far dimenticare ai fan lo scivolone di Alice in Wonderland? Ecco la trama ufficiale: "Tratto dall'omonima serie tv racconta le vicende di un vampiro. E' il 1752 quando Joshua e Naomi Collins salpano da Liverpool con il figlioletto Barnabas diretti negli Stati Uniti. Vent'anni dopo, Barnabas vive nella cittadina di Collinsport, nel Maine. Divenuto un ricco playboy incautamente però spezza il cuore di Angelique Brouchard, che rivelatasi una strega prima lo trasforma in vampiro e poi lo fa seppellire. Barnabas viene liberato solo nel 1972. Tornato nella vecchia casa di famiglia ormai in rovina, cerca di adattarsi in un mondo che non conosce ed incontra gli eredi della sua famiglia, la matriarca Elizabeth Collins Stoddard, Roger Collins, i piccoli Carolyn e David e la psichiatra Julia Hoffman ingaggiata per occuparsi dei ragazzi..."

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA