questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Dark Crystal: La resistenza è la nuova serie animata fantasy di netflix

Animazione, News, Serie TV, Trailer

30/05/2019

Netflix ha rilasciato il primo trailer italiano della serie tv animata,  prequel del film  iconico del 1982 del pioniere Jim Henson  The Dark Crystal, intitolata Dark Crystal: La resistenza. In arrivo sulla piattaforma dal 30 agosto prossimo.

Lo show di 10 episodi ritorna nel mondo di Thra con un’avventura tutta nuova, quando tre Gelfing scoprono l’orribile segreto dietro il potere di Skeksis e intraprendono un viaggio per accendere i fuochi della ribellione per salvare il loro mondo. Come puoi vedere in queste immagini, per fortuna Age of Resistance ha mantenuto le caratteristiche dei personaggi che hanno reso il film originale di Henson così accattivante.

La serie tv  utilizzerà una miscela delle tecniche di Henson e di effetti visivi all’avanguardia.

Il cast vocale originale per la serie comprende: la star di Kingsman Taron Egerton nei panni di Rian, Anya Taylor-Jor (The Witch) sarà Brea e Nathalie Emmanuel (Game of Thrones) nel ruolo di Deet, i nostri tre eroi Gelfing (creature simili agli elfi). Aughra sarà doppiato da Donna Kimball (The Happytime Murders).

Oltre a loro, il resto del cast vocale è elencato di seguito:  Personaggi Gelfing avranno le voci di: Caitriona Balfe (Outlander), Helena Bonham-Carter (Il discorso del re), Harris Dickinson (Maleficent 2),  Natalie Dormer (Il Trono di Spade), Eddie Izzard (Ocean’s Thirteen), Theo James (The Divergent Series),  Toby Jones (Tinker Tailor Soldier Spy), Shazad Latif (Star Trek: Discovery),  Gugu Mbatha-Raw (The Cloverfield Paradox), Mark Strong (Kingsman), Alicia Vikander (Tomb Raider)

Agli Skesis e Mystics daranno la loro voce rispettivamente: Harvey Fierstein (Torch Song), Mark Hamill (Knightfall, Star Wars), Ralph Ineson (Il Trono di Spade), Jason Isaacs (The OA), Keegan-Michael Key (Key and Peele), Ólafur Darri Ólafsson (True Detective), Simon Pegg (Mission Impossible), Andy Samberg (Brooklyn Nine Nine)

Personaggi aggiuntivi saranno doppiati dai burattinai della produzione, e anche altri casting vocali dovrebbero essere annunciati in tempo. Non è ancora stata stabilita una data di uscita definitiva, ma The Dark Crystal: Age of Resistance uscirà su Netflix a livello mondiale nel 2019.

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA