questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Daredevil il trailer ufficiale italiano della seconda stagione è online

Attualità, Serie TV, Trailer, TV

15/02/2016

Ancora un mese e poi potremo vedere la seconda stagione di Daredevil, intanto oggi è uscito il primo trailer ufficiale italiano della serie che farà il suo debutto su Netflix precisamente il 18 marzo in contemporanea mondiale.

In questo nuovo trailer facciamo la conoscenza del nuovo personaggio  il Punitore,  il giustiziere dell'universo Marvel, interpretato da Jon Bernthal (ricordate Shane di The Walking Dead),  un ex militare delle forze speciali che, dopo la tragica morte della sua intera famiglia, sterminata dalla malavita, mette a frutto il suo addestramento per scatenare una crociata in solitaria contro l'intero mondo criminale di New York.

daredevil-season-2-berenthal-punisher

Proprio quando Matt pensa di aver riportato un po' d'ordine in città, a Hell's Kitchen emergono nuove forze del male. Ora l'Uomo senza paura deve affrontare un nuovo avversario, Frank Castle alias il Punitore, e anche una vecchia fiamma: Elektra Natchios (che nel trailer si vede per pochi secondi alla fine) l'assassina ninja creata da Frank Miller, ex amante di Matt Murdock divenuta sua acerrima nemica, interpretata da Elodie Yung.  I problemi si moltiplicano quando Frank Castle ritorna in cerca di vendetta nel quartiere di Matt, prendendo la giustizia nelle proprie mani, con lo pseudonimo The Punisher-Il Punitore . Nel frattempo Matt deve trovare un equilibrio tra i suoi doveri nei confronti della comunità in quanto avvocato e la sua pericolosa vita nei panni del Diavolo di Hell's Kitchen, trovandosi di fronte a una scelta cruciale, che lo costringerà a capire veramente che cosa significhi essere un eroe.

Nella seconda stagione torneranno, naturalmente, Charlie Cox (Matt Murdock), Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Foggy Nelson) e Rosario Dawson (Claire Temple).


 

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA