questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Daniel Radcliffe è Allen Ginsberg sul set di Kill Your Darlings

Attualità, Foto

20/03/2012

Un Daniel Racliffe con un look decisamente diverso e che ce lo allontana da come lo abbiamo visto fino ad ora per le riprese di Kill Your Darlings, film della Killer Films e Benayota Pictures in cui l’attore interpreta nientemeno che il poeta Allen Ginsberg.

Il film sarà un thriller atipico che prenderà vita all'interno della Columbia University nel 1944, coinvolgendo alcuni giovani scrittori che, da grandi, diventeranno i maggiori esponenti della cosidetta Beat Generation. Tra questi artisti annoveriamo Allen Ginsberg, interpretato appunto da Radcliffe, Edie Parker (Elizabeth Olsen), Lucien Carr (Dane DeHaan, che è uno dei protagonisti di Chronicle) e Jack Kerouac (Jack Huston). Il tema verrà sviluppato a partire da uno script di John Krokidas, che per l'occasione debutterà anche dietro la macchina da presa.

Dopo On the Road di Walter Salles, tratto dall’omonimo romanzo di Jack Keruoac, sembra che la Beat Generation stia ritornando di interesse per il cinema. Buona notizia!

Punto di riferimento e ispirazione per il soggetto del film sono le vicende legate all'omicidio di David Kammerer. Il film, come detto è diretto e scritto, da John Krokidas e del cast fanno parte anche: Michael C.Hall, Ben Foster, Jennifer Jason Leigh, David Cross, Kyra Sedgwick.

E’ l'Huffington Post a pubblicare le primissime immagini dell'attore nei panni del poeta beat, assieme a Dane DeHaan sul set del film.

GUARDATE TUTTE LE FOTO DAL SET!

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA