questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Daniel Radcliffe aveva paura di Voldemort

News

03/07/2016

A volte vita reale e finzione si incrociano. 

Alzi la mano chi non ha mai avuto paura di Voldemort nella saga di Harry Potter. Siamo in molti, c'è da scommettere. Ebbene, oggi si aggiunge alla lista lo stesso Daniel Radcliffe, che ha interpretato il maghetto di Hogwarts per quasi un decennio. 

L'attore inglese, 26 anni, ha spiegato di recente: "A 15 anni stavo girando delle scene per la prima volta con Ralph Fiennes, interprete di Voldemort. Mi impauriva persino più di Alan Rickman (l'attore e regista britannico scomparso quest'anno e famoso per essere stato Severus Piton nella saga, ndr). All'inizio Alan mi intimoriva, ma Ralph mi ha spaventato per diversi anni". 

E come non credergli? Mentre una nuova storia di Harry e compagni è ora in scena a Londra con lo spettacolo teatrale diviso in due parti "Harry Potter and the cursed child" (ambientato vent'anni dopo la conclusione del settimo romanzo), gli spettatori potranno rivivere i magici mondi creati da J.K.Rowling a novembre, quando uscirà lo spin-off Animali Fantastici e Come Trovarli, di cui è protagonista il premio Oscar Eddie Redmayne.

Scritto da Lo.
VOTO
 

LA PROSSIMA SETTIMANA

  • Immagine dal film Passengers

    Passengers

    Avventura

    Su una nave colonia che trasporta 5000 passeggeri addormentati verso un nuovo mondo, un...