questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Daniel Craig parla alla BBC di Skyfall e Tonia Sotiropoulou, scelta come terza Bond Girl!

Attualità, Clip

05/04/2012

Come tutti sapete il 23° film della serie di James Bond, Skyfall diretto da Sam Mendes, vede protagonista Daniel Craig.

L’attore inglese, in un servizio della BBC (che potete vedere alla fine del pezzo) ha rilasciato dichiarazioni sulla pellicola ed, in particolare, sulla speranza di potere continuare ad essere lui, anche in futuro, l’agente 007. “So che ci sarà qualcun altro dopo di me (...), ma cercherò di portare avanti la serie finché mi diranno di smettere”, afferma Craig nel servizio della Tv inglese.

Continuando dicendo che: “Il primo film rappresentava l'approccio – una nuova esperienza e l'incontro ravvicinato – il secondo è stato una sorta di difficile secondo album, mentre stavolta abbiamo davvero pianificato tutto e ottenuto un ottimo script. Sarà diverso dall'ultimo, pur rimanendo un gran bel film su James Bond, ne sono molto soddisfatto”.

Altra notizia riportata da Empire Online, la terza ragazza con la quale Bond avrà una breve liaison amorosa, è la bellissima Tonia Sotiropoulou (vedi foto), che attraverso il suo profilo Facebook ha annunciato la notizia: "Cari amici, vi annuncio ufficialmente che ho ottenuto una parte nel nuovo film di James Bond!! Sto andando in Turchia, grazie a tutti per il vostro affetto e supporto! Questo è il giorno più felice della mia vita!!".

Dopo Bérénice Marlohe e Naomie Harris, arriva anche la giovane attrice greca Tonia Sotiropoulou nel supercast di Skyfall.

La Sotiropoulou è apparsa in varie serie tv greche, avrà un ruolo nel film horror Berberian Sound Studio al fianco di Toby Jones ed è apparsa nel progetto di Martha Fiennes Nativity, portato in scena l’anno scorso al Covent Garden di Londra.

Skyfall, come detto, diretto da Sam Mendes, vede nel cast anche Javier Bardem, Judi Dench, Naomie Farris, Ralph Fiennes, Bérénice Marlohe, Ben Whishaw, Albert Finney, Helen McCrory e Ola Rapace.

l film uscirà, in Italia, il 31 ottobre 2012 per Sony/Warner Bros.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA