questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Damsel in Distress nelle sale da Mercoledì, ecco il trailer italiano!

Attualità, Trailer

30/07/2012

Sarà nelle sale per Warner da Mercoledì, Damsels in Distress, che segna il ritorno alla regia dello statunitense Whit Stillman (Metropolitan, Barcelona, The Last Days of Disco) e una nuova tappa del suo personalissimo viaggio nel mondo giovanile americano.

La pellicola arriva nelle nostre sale dopo esser stata il film di chiusura durante lo scorso Festival di Venezia: scritta, prodotta e diretta da Stillman, vede come protagonisti le nuove giovani star del cinema statunitense Greta Gerwig ed Adam Brody, meglio noto come il Seth Cohen della serie cult The O.C.. Al loro fianco anche Carrie MacLemore, Megalyn Echikunwoke, Analeigh Tipton, Hugo Becker, Ryan Metcalf, Billy Magnussen.

Damsels in Distress racconta la storia di tre ragazze intraprendenti che rivoluzionano la vita sociale nella loro università. Le tre protagoniste sono la dinamica leader del gruppo Violet Wister (Greta Gerwig), la più tranquilla Rose e la sexy Heather. Le tre giovani, dopo aver accolto una nuova studentessa, Lily, cercano di aiutare i ragazzi depressi del college con un programma di musica e cura del proprio aspetto. Le ragazze vengono coinvolte in intrighi amorosi con una serie di ragazzi - il gentile Charlie (Adam Brody), l’uomo dei sogni Xavier, il matto del gruppo Frank e Thor - che metteranno a rischio l’amicizia tra le ragazze e la loro salute.

Oggi ci presenta il trailer italiano, da vedere e commentare con noi!

http://youtu.be/WXmJS_YaVcs

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA