questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Daisy Ridley nel ruolo di Lara Croft nel reboot di Tomb Raider ?

Attualità, News, Personaggi

11/03/2016

Conosciuta ai più per il suo ruolo di protagonista nel primo capitolo, campione di incassi al box office  della nuova trilogia  Star Wars, l'attrice Daisy Ridley che fino a qualche mese fa era una perfetta sconosciuta per tanti, ora è in lizza per un altro grande ruolo iconico quello di Lara Croft per il prossimo reboot di Tomb Raider.

daisy-ridley-nel-ruolo-di-lara-croft-nel-reboot-di-tomb-raider
 
Tutto questo secondo indiscrezioni rilasciate da Deadline, che parla di voci che circolano, non essendoci però ancora negoziati ufficiali, dove pare comunque che la Warner Bros e MGM abbiano iniziato a spargere voce per, finalmente, dare il via ai casting per trovare il volto dell'eroina, e la ventitreenne Daisy Ridley è sulla loro lista

Per l'attrice sarebbe un proseguimento di carriera veramente interessante, ereditare il ruolo che fu dell'allora bellissima ventiseienne Angelina Jolie .
 
Lara Croft è un'archeologa, protagonista di un celebre franchise di videogiochi, una sorta di Indiana Jones in gonnella diciamo. Il primo videogioco è stato distribuito nel 1996. Nel 2015 nel recente reboot del gioco il personaggio è tornato in Rise of the Tomb Raider, undicesimo gioco della saga che, si dice, abbbia  ridato slancio al progetto in casa da anni e  fornito qualche aiuto creativo per il nuovo film.
 
Nel frattempo la Ridley è impegnatissima sul set di Star Wars: Episodio VIII dove rivestirà i panni di Rey, custode del potere Jedi che ha appena ritrovato Luke Skywalker.

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA