questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Da True Blood a True Love: Anna Paquin e Stephen Moyer si sono sposati

Attualità, Gossip

23/08/2010

Allora è vero che i vampiri amano gli umani. Due dei protagonisti del serial tv True Blood Anna Paquin ovvero l’umana Sookie Stackhouse e Stephen Moyer, il vampiro Bill Compton, si sono sposati sabato sera a Malibu circondati da famigliari e amici.

 

A renderlo noto è la bibbia del gossip People, che ha descritto anche nei dettagli la cerimonia. Anna Paquin (la ragazzina di Lezioni di piano, oggi ventottenne) era vestita di bianco con dei gioielli di Neil Lane fra i capelli e Moyer (40 anni) aveva una classico vestito scuro. I due si sono scambiati i voti durante il tramonto tra le bianche tende di una villa sulla spiaggia.

 

“E’ stata una serata meravigliosa, è bellissimo fare un matrimonio di questo tipo. – ha detto uno degli invitati a PeopleE’ stata una splendida festa al tramonto in riva al mare e Anna e Stephen mi sono sembrati davvero felici e anche eccitati di potere condividere quella magica atmosfera con le persone a cui tengono”.

 

Al matrimonio sono stati invitati il creatore di True Blood e anche di quel capolavoro che è stato Six Feet Under, Alan Ball, i compagni di set Ryan Kwanten, Sam Trammell, Rutina Wesley e gli attori Carrie Preston e Elijah Wood.

 

“E’ davvero un privilegio – ha detto Annaavere la libertà di condividere con gioia il lavoro con la persona che ami. E’ una cosa che capita raramente nella vita. Per noi attori poi è ancora più speciale dato che i vari set dei film ti possono tenere diviso per tempi anche molto lunghi”. “E’ davvero una piacevole e dolce situazione quella che viviamo io e Stephen lavorando insieme sul set di True Blood. Quando la serie finirà saremo pronti a vedere che cosa ci offre il destino”.

Da segnalare anche che Anna Paquin, Stephen Moyer e Alexander Skarsgard saranno i presentatori della 62° edizione Primetime Emmy Awards (gli Oscar della TV) che andranno in scena il 29 agosto a Los Angeles.
True Blood è nominato nella categoria Miglior Serie Drammatica.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA