questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Da oggi Saw 3D nelle sale!

Attualità

17/11/2010

Grande inizio per SAW 3D nel week end di Halloween. L’horror 3D si piazza primo al box office americano con oltre 24 milioni di dollari. Ma è record anche nel Regno Unito dove l’ultimo episodio della saga conquista il primo posto con oltre 3.3 milioni di sterline, l’incasso più alto al primo week end rispetto a tutti gli episodi di SAW.

Apertura al primo posto anche ad Hong Kong mentre in Italia il settimo capitolo della saga dell’Enigmista arriva nei cinema, da oggi, mercoledì 17 novembre.

Ad oggi, i sei titoli della franchise di SAW hanno incassato complessivamente 730 milioni di dollari al box office mondiale, mentre le vendite in DVD hanno superato le 30 milioni di unità e, così, SAW si è guadagnato un posto ufficiale nel Guinness Book of Records, come "Serie di Film Horror di Maggior Successo”.

Sinossi
Mentre infuria una battaglia mortale per l’eredità di Jigsaw, un gruppo di sopravvissuti dei giochi dell’Enigmista si riunisce per cercare aiuto dal compagno sopravvissuto Bobby Dagen, esperto in terapie per l’autosostentamento emotivo, un uomo i cui oscuri segreti scateneranno una nuova ondata di terrore.

Saw 3D è stato girato esclusivamente con il sistema di videocamere digitali SI-3D e prodotto da Lionsgate e distribuito in Italia da Moviemax. Questo capitolo finale è diretto da Kevin Greutert ed interpretato da Tobin Bell, Carey Elwes, Costas Mandylor, Betsy Russell e Sean Patrick Flannery.

Scritto da Nicoletta Gemmi
Tag: saw 3d
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA