questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Da oggi al cinema Money monster - L’altra faccia del denaro, ecco una nuova clip

Clip, News

12/05/2016

Money monster

Columbia Pictures & Sony Pictures hanno rilasciato online una nuova clip di Money Monster - L'altra faccia del denaro il nuovo film di Jodie Foster da oggi 12 maggio 2016 al cinema con il Premio Oscar George Clooney, il Premio Oscar Julia Roberts e Jack O'Connell.
Alla sua quarta prova dietro la macchina da presa, l’attrice Premio Oscar porta sul grande schermo la storia di Lee Gates, interpretato da George Clooney un venditore televisivo da strapazzo che viene sequestrato in diretta televisiva.
La sua producer si troverà così costretta a fare di tutto per riuscire a salvarlo. Julia Roberts ( “Erin Brockovich”, Il rapporto Pelican, “Ipotesi di complotto”, “Pretty Woman”) è nuovamente accanto a George Clooney nel ruolo di Patty Fenn, produttrice del presentatore Gates.
L’attrice descrive il rapporto tra i protagonisti come un rapporto di amore/odio: “Lui è una scheggia impazzita e lei cerca di tenere sotto controllo il caos che crea lui. Non sa mai quale sarà la sua prossima mossa. Ci sono aspetti della loro relazione che permette loro di essere un’ottima squadra e poi ci sono momenti in cui lei non ne può più e preferirebbe mollare tutto e trovare un lavoro normale. Allo stesso tempo, si diverte proprio perché sono agli antipodi e quando gli opposti si incontrano, come si sa si attraggono. Ed è intrigante”.

Scritto da Vittorio Zenardi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA