questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Da aprile al cinema gratis con la 3

Attualità, Trade

26/03/2010

Il gestore telefonico 3 Italia, a partire dall'8 aprile, offrirà a tutti i propri clienti delle card che permetteranno di andare al cinema a spese di “3”. L'operazione, denominata “Grande Cinema 3” che si svilupperà all'interno dei punti vendita della 3 Italia, è finalizzata a promuovere nuovi contratti e premiare vecchi clienti.

Saranno disponibili, a richiesta dei clienti, due tipologie di card, una 'gold' per gli abbonati e le altre 'silver' o 'green' per chi usa le schede ricaricabili: la Gold dà diritto ad un ingresso a settimana al cinema, la Silver e la Green invece danno diritto ad un ingresso al mese e si indirizzano rispettivamente ai clienti ad alto traffico che hanno una scheda ricaricabile, e ai più redditizi tra coloro che acquistano per la prima volta una scheda 3G.

 Queste carte non vengono date automaticamente ma devono essere espressamente richieste dai clienti in fase di attivazione, o attivate da chi è già cliente attraverso registrazione sul sito www.grandecinema3.it.

Sono circa 250 i cinema che al momento hanno aderito all’iniziativa, sparsi su tutto il territorio. I beneficiari delle card potranno scegliere, per ora, solamente tra i film targati 01 Distribution, Medusa, Sony e Moviemax.

 

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

LA PROSSIMA SETTIMANA