questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Cruise in arrivo un film intero su Les Grossman

Attualità, Gossip, Personaggi

08/06/2010

Il piccolo e gustosissimo ruolo di Tom Cruise nei panni extralarge del produttore Les Grossman, era stato uno degli highlights di quel piccolo fenomeno di Tropic Thunder. Adesso, per la serata evento degli Mtv Awards Cruise si è esibito, con la standing ovation di tutti i suoi celebri colleghi, con Jennifer Lopez in una danza scatenata e memorabile. Poi, dopo lo spettacolo. molto soddisfatto del successo ottenuto - la sua performance ballerina ha fatto il giro del mondo - ha confessato ad alcuni giornalisti che un film interamente dedicato al personaggio di Les Grossman è allo studio. "Ci stiamo lavorando" ha confermato l'attore.

Questo spiegherebbe la scelta di riportare sotto i riflettori degli Mtv il personaggio di Les Grossman, visto che Tropic Thunder risale ormai a due anni fa.

 

 Secondo E Online, che avrebbe notato un certo movimento tra Cruise e Todd Phillips, il personaggio di Les Grossman potrebbe apparire anche prima, in un ruolo su misura in The Hangover 2.

Insomma il vecchio Tom Cruise, che molti davano per finito, sta tornando in auge. Intanto alla Fox fanno sapere che la action-comedy  "Knight and Day" uscirà due giorni prima del previsto, ovvero il 23 giugno. In leggero anticipo rispetto al week end del 4 luglio, considerato il più importante dell'anno in termini di incassi. "Knight and Day" interpretata da Tom Cruise e Cameron Diaz, è considerata una delle principali uscite estive, grazie agli eccellenti giudizi che ha ricevuto in numerose anteprime in tutto il paese.
Dovrà vedersela con dei concorrenti molto agguerriti: Twilight: Eclipse che esce il 30 e The Last Airbender che esce il 1 luglio.

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA