questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Cronenberg tra i sequel de ‘La mosca’ e ‘La promessa dell’assassino’

Attualità, Personaggi

04/10/2011

Ripartito a mani vuote dalla Mostra del Cinema di Venezia, il regista David Cronenberg è a New York in questi giorni per presentare il suo ultimo lavoro A dangerous method, nell'ambito del New York Film Festival.  Interpretato da Viggo Mortensen, Keira Knightley, Michael Fassbender, il film, appena uscito in Italia, esplora il rapporto tra i pionieri della psicologia Sigmund Freud, Karl Jung e Sabina Spielrein.
Ma da New York filtra la notizia di due possibili sequel firmati Cronenberg. Uno legato a La promessa dell'assassino del 2007, che pare sia già in sviluppo.  
Infine, a proposito di un altro remake di cui si parla da molto tempo, quello de  La mosca (1987), nel corso di una recente intervista a ShockTillYouDrop, Cronenberg ha dichiarato di aver effettivamente scritto un copione e che, più che di un remake si tratta di un vero e proprio sequel. "La mosca non è esattamente un remake, è una sorta di sequel. Ho scritto uno script di questo, e non so se questo verrà prodotto realmente, ma ha a che fare con la Fox. "

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA