questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Cristiana Capotondi protagonista di Bella da morire , fiction di RAI 1

News, Serie TV

31/07/2019

"Bella da morire" la fiction, per la regia di Andrea Molaioli, è una delle novità annunciate ufficialmente all'inizio di luglio nel corso della presentazione dei palinsesti RAI a Milano per la stagione televisiva 2019/2020.

bella da morire

Si tratta di una fiction in quattro puntate di genere giallo la cui trama ruoterà intorno al personaggio di Eva Cantini (Cristiana Capotondi),  una donna estremamente forte, che sa bene che l’attacco è la miglior difesa. Infatti, per timore di soffrire, sta sempre all’erta. Di mestiere fa l’ispettrice di polizia, impiego che ben si addice al suo modo di affrontare l’esistenza. Nella storia viene chiamata a indagare sulla morte di Gioia Scuderi, la ragazza più bella e desiderata del paese, che viene trovata appunto senza vita in fondo al lago. 

Senza che se ne renda conto Eva coglie un filo invisibile che la lega a Gioia, una donna molto lontana da lei. Eppure, c’è un legame misterioso. Tre donne – detective, magistrato e medico legale – stringono un’alleanza per scoprire la verità. Vogliono giustizia per Gioia Scuderi, una ragazza che non ha nessuna colpa, se non quella di voler essere amata e amare a sua volta. Così Eva si trova nella situazione di dover dimostrare che un uomo che sembra essere nel giusto, in realtà è ben diverso da come appare.

Nel cast oltre ala Capotondi troviamo anche  Matteo Martari, (Non Mentire), Andrea Russo (Non Uccidere), Francesco de’ Pazzi (I Medici),  Lucrezia Lante della Rovere, Elena Radonicich, Margherita Laterza, Benedetta Cimatti, Paolo Sassanelli, Fausto Maria Sciarappa, Anna Ferruzzo, Denis Fasolo, Gigio Alberti e la giovanissima Giulia Patrignani.

Scritto da Filippo Gravino, Flaminia Gressi, Davide Serino, prodotto da Riccardo Tozzi, Giovanni Stabilini, Marco Chimenz, Claudia Aloisi per Cattleya in collaborazione con Rai Fiction

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA