questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Cristiana Capotondi e il suo anno di castità

Attualità, Gossip, Personaggi

02/10/2014

A poca distanza dall’uscita del suo ultimo film Soap Opera, in sala dal 23 ottobre, Cristiana Capotondi torna a parlare del suo anno di totale castità. In un’intervista su panorama commenta la sua scelta di astinenza dal sesso, decisa assieme al compagno Andrea Pezzi, senza mai rinnegarla.
"La castità è un'esperienza che ho fatto e di cui ho grande considerazione: una di quelle prove che se pensi di poterle e volerle affrontare è perché sai che hanno in riserbo una serenità maggiore".
La Capotondi  non si è mai pentita di aver reso pubblica questa sua scelta personale: "Poter raccontare un'esperienza cosi' diversa da tutto cio' che sentiamo sempre dire sul sesso credo possa solo far bene. E' come il bungee jumping: non mi sognerei di suggerirlo, primo perche' non sono una che da' consigli, facendo io fatica ad accettarne, secondo perche' ognuno fa le scelte che ritiene opportune. Per se' e per il suo partner".

Soap Opera è un film diretto da Alessandro Genovesi è interpretato da Fabio De Luigi, Cristiana Capotondi, Ricky Memphis, Chiara Francini, Elisa Sednaoui, Ale e Franz, Caterina Guzzanti, Diego Abatantuono.

Scritto da Patrizia Morfù
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA