questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Creed, nel 2017 il sequel

13/01/2016

Creed - Nato per combattere

Creed - Nato per combattere, ha convinto sia pubblico che critica, tanto da permettere a Sly di vincere il suo primo Golden Globe come Miglior attore non protagonista. Visto l'entusiasmo intorno al film la MGM ha deciso di fare  un sequel e già ci sarebbero   conferme per quel che riguarda l'uscita della pellicola, ovvero novembre 2017. Le preoccupazioni sulla possibilità di uno snaturamento dello spirito dell'originale serie di Rocky si sono quindi rivelate infondate, il film con Sylvester Stallone e Michael B. Jordan ha fatto davvero centro. Tutto bene, o quasi, perchè il regista e sceneggiatore Ryan Coogler, in quel periodo quasi di sicuro sarà impegnato con Black Panther della Marvel, previsto in uscita agli inizi del 2018.
Coogler come ha anticipato da Stallone sarebbe comunque coinvolto come sceneggiatore e avrebbe già ha delle idee per il nuovo film che andrebbe avanti e indietro nel tempo, tanto da portare Sly a fare riferimento a Il padrino - Parte II.
Creed - Nato per combattere  racconta la storia di Adonis Johnson, figlio del leggendario Apollo Creed, amico-rivale di Rocky intenzionato a diventare anch'egli professionista, il quale si rivolge proprio al pugile per capire se ha la stessa stoffa del padre.
Nei cinema italiani dal 14 gennaio.

Scritto da Vittorio Zenardi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA