questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Crazy, Stupid, Love, il trailer del nuovo film con Ryan Gosling e Steve Carell

Attualità

08/04/2011

Steve Carell è Cal Weaver, un uomo che sta per divorziare da sua moglie Emily (Julianne Moore). La sua vita sembra non avere più senso finché incontra Jacob Palmer (Ryan Gosling), un fascinoso gigolò che decide di aiutare Carl a riconquistare sua moglie. Nel frattempo, Jacob incontra Hannah (Emma Stone), una ragazza di cui si innamora perdutamente e che lo costringe a pensare di iniziare una relazione stabile.

Questa la trama della commedia Crazy, Stupid, Love, diretto da Glenn Ficarra e John Requa che esordirà nelle nostre sale il 19 agosto 2011, distribuito da Warner Bros. Negli USA uscirà il 29 luglio.

La giovane attrice Emma Stone (nella foto), reduce da commedie come Easy Girl e Zombieland, è stata l’ultima ad entrare nel cast e ritorna sul grande schermo al fianco del bravissimo trentunenne Ryan Gosling (Lars e una ragazza tutta sua, Le pagine della nostra vita, Half Nelson, Blue Valentine) in questa pellicola davvero spassosa, leggera ma molto reale. Nel ricchissimo cast figurano anche: Marisa Tomei e Kevin Bacon.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA