questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Crazy, Stupid, Love, il primo trailer

Trailer

08/04/2011

E' previsto nelle sale statunitensi il 29 luglio Crazy, Stupid, Love classicissima commedia diretta da Glenn Ficarra e John Requa accoppiata vincente del divertente I love you Philip Morris. Il film ci mostra oggi il primo trailer pubblicato su Trailer Addict. Scritto da Dan Fogelman (già autore di Cars, Rapunzel e Bolt) è stato girato interamente in  California.

La storia narra le vicende di Cal Weaver, un uomo dalla vita apparentemente felice: bella casa, bel lavoro, sposato con la fidanzata del liceo è anche padre di due bambini. La sua vita perfetta subisce però un arresto quando la moglie prima lo tradisce e poi lo lascia. Fuori da tempo dal jet set dei giovani singles Cal deve quindi ricostruirsi una vita e si affida alla guida di Jacob Palmer aitante playboy che nell'ordine gli rifà il look e gli organizza una serie di appuntamenti. Conosce così Jessica, la babysitter del figlio Robbie che sebbene abbia una cotta per lui non riesce a fargli però dimenticare il passato.

Il cast è ricchissimo con Steve Carell e Ryan Gosling protagonisti, affiancati da Julianne Moore, Marisa Tomei, Kevin  Bacon e la giovane Emma Stone. In Italia la pellicola arriverà il 19 agosto grazie alla distribuzione di Warner Italia.

Ecco il trailer!

 

Scritto da Manuela Blonna
Tag: non vi sono tags per questo articolo
VOTO
 

LA PROSSIMA SETTIMANA