questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Cowboys and Aliens un nuovo trailer

Attualità, Trailer

15/04/2011

Siamo in Arizona nel 1873. Jake Lonergan, si sveglia in una prateria americana senza alcuna memoria del suo passato: al polso sinistro un bracciale misterioso, unico indizio per scoprire la sua identità. Quando arriva nella cittadina di Absolution dove viene arrestato, conosce il Colonnello Woodrow Dolarhyde noto per essere un uomo dal pugno di ferro. La città viene poi improvvisamente attaccata dal cielo da entità sconosciute e Jake sembra inaspettatamente essere la soluzione a questa invasione aliena...

 Questa in breve è la trama di Cowboys and Aliens, fanta/western diretto da Jon Favreau per la Dreamworks Skg di Steven Spielberg, che oggi ci mostra un nuovo full trailer in lingua originale. Protagonisti di questo insolito film, adattamento dell'omonimo romanzo grafico di Scott Mitchell Rosenberg sono il nuovo James Bond Daniel Craig e il sempreverde Harrison Ford, affiancati da Olivia Wilde, Sam Rockwell e Paul Dano.

L'idea di trasporre il romanzo sul grande schermo risale in realtà al 1997 dopo una vera e propria 'guerra' per i diritti ingaggiata dalla 20th Century Fox e Walt Disney Pictures contro Universal Pictures e DreamWorks, poi rivelatisi vincitori. Lo script è stato curato da Alex Kurtzman, Roberto Orci, Damon Lindelof, tre che di fantascienza se ne intendono, avendo tenuto i telespettatori di tutto il mondo con il fiato sospeso per sei anni con la serie tv cult Lost.

Ad indicare Jon Favreau alla regia è stato Robert Downey jr, che aveva già lavorato con il regista per i due film su Iron Man; l'attore avrebbe dovuto interpretare il ruolo di Craig, abbandonato per girare il sequel di Sherlock Holmes. Il video di oggi è ricco di scene inedite che introducono il personaggio di Jake Lonergan.

Negli usa il film verrà distribuito il 29 Luglio, per poi approdare nelle nostre sale a Settembre.

 

Scritto da Manuela Blonna
Tag: non vi sono tags per questo articolo
VOTO
 

LA PROSSIMA SETTIMANA