questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Cosa piove dal cielo, il trailer italiano

Attualità, Trailer

07/03/2012

Dopo aver vinto lo scorso Festival Internazionale del film di Roma, Un cuento chino arriva nelle nostre sale con il titolo Cosa piove dal cielo? La release è fissata per il 23 Marzo 2012. 

Diretto dall'argentino Sebastian Borensztein, è stato accolto dalla stampa internazionale e nazionale con grande entusiasmo.

Racconta le vicende di Roberto (Ricardo Darìn, già protagonista del film Premio Oscar Il segreto dei suoi occhi), introverso proprietario di un negozio di ferramenta, vive da vent'anni quasi senza contatti col mondo dopo un dramma che l'ha profondamente segnato. Quando conosce Jun un cinese appena arrivato in Argentina senza conoscere una parola di spagnolo, lo accoglie in casa: attraverso la singolare convivenza, troverà la strada per risolvere la sua grande solitudine, non senza aver svelato all'impassibile, eppure tenerissimo Jun, che le strade del destino hanno tali e tanti incroci in grado di svelare anche la surreale sequenza d'apertura, la mucca pezzata che piomba dal cielo.

Nel cast Muriel Santa Ana, Ignacio Huang, Enric Cambray, Iván Romanelli.

Oggi ci mostra il trailer italiano!

http://youtu.be/qw9uWunNccA

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA