questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Controra - House of Shadows, il trailer ufficiale

Attualità, Trailer

09/05/2014

Megan, un'artista di successo irlandese, vive a Dublino con suo marito Leo De Mundo, un Italiano emigrato da anni. Alla notizia della morte dello zio di Leo, Domenico, un potente monsignore della chiesa cattolica, la coppia è costretta a tornare in Puglia per sistemare l'inaspettata eredità ricevuta. L'intenzione di Leo è quella di vendere l'antico palazzo ereditato da suo fratello Nicola, prete anche lui ed ora parroco del paese.
Al loro arrivo in Puglia Leo riprende contatto con i vecchi amici e riscopre un mondo che aveva quasi dimenticato, Megan è incantata dalla bellezza dei luoghi e dall'antico palazzo di famiglia. Decidono quindi di restare per l'estate.
Da sola in casa, durante le ore più calde della giornata, Megan è disturbata da presenze misteriose. Cercando di dare un senso a ciò che sta accadendo, nella casa inizia a trovare indizi di un mistero irrisolto legato alla famiglia di Leo.
Queste sue scoperte condurranno lei e padre Von Galen, inviato dalla chiesa dalla diocesi di Bolzano ad indagare su Monsignor Domenico, alla scoperta di un orribile segreto.

Opera prima di Rossella De Venuto con Fiona Glascott, Federico Castelluccio, Ray Lovelock, Pietro Ragusa, Bianca Napp, Marcello Prayer, Salvatore Lazzaro. Uscirà nelle sale del circuito The Space il 5 giugno p.v. distribuito da Interlinea Film in collaborazione con Nomad Film distribution.  

Scritto da Primissima
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA