questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Conto alla rovescia per Bella e Jacob a Roma

Attualità, Eventi, Personaggi

10/06/2010

Manca poco più di una settimana allo sbarco nella Capitale di Kristen Stewart e Taylor Lautner, interpreti degli amatissimi Bella e Jacob nella saga di Twilight. I due attori saranno a Roma il 17 giugno nell’ambito di un tour europeo che li vedrà nelle tappe successive volare a Berlino e Stoccolma. La tappa romana prevede mezza giornata dedicata alla stampa e l’altra mezza ai fan italiani ai quali sono particolarmente affezionati. Le misure di security saranno a dir poco imponenti, poiché è previsto l'arrivo di diverse migliaia di fan da tutta la penisola. 
Ma i ragazzi di Twilight vogliono mantenere la promessa fatta nell’ottobre 2008 in occasione della Festa del Cinema di Roma, dove il primo capitolo cinematografico ricevette un’accoglienza trionfale. La Eagle Pictures, che distribuisce in Italia tutti i film della saga, rassicura i fan, annunciando che sarà un pomeriggio indimenticabile per tutti loro.

E' l'ultimo atto della promozione del terzo episodio della saga: Eclipse che sarà nelle sale mercoledì 30 giugno.

Eclipse è diretto da David Slade, nel cast oltre a Robert Pattinson, Kristen Stewart, Taylor Lautner tornano Ashley Greene nel ruolo di Alice, Peter Facinelli in quello di Carlisle, Elizabeth Reaser in quello di Esme, Kellan Lutz nel ruolo di Emmett, Nikki Reed in quello di Rosalie, Jackson Rathbone in quello di Jasper mentre Voctoria sarà interpretata da Bryce Dallas Howard. 
 

In The Twilight saga: Eclipse, Bella si trova ancora una volta in pericolo, mentre Seattle viene colpita da una serie di misteriosi omicidi ed una malvagia vampira continua, ostinata, a cercare vendetta. Come se ciò non bastasse, Bella è anche costretta a dover scegliere tra l’amore per Edward e l’amicizia con Jacob, conscia del fatto che la sua decisione potrebbe riaccendere l’eterna lotta tra vampiri e licantropi. Proprio ora che è a un passo dal diploma, Bella deve affrontare la decisione più importante di tutta la sua vita.

Intanto Robert Pattinson, trionfatore agli Mtv Movie Awards, si è lasciato andare confessando alcuni dettagli sul film, avvisando innanzitutto che sarà completamente diverso dai due precedenti. «Scoprirete il lato oscuro di alcuni personaggi e non farete fatica a riconoscere il marchio horror».

 

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA