questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Content trailer per Viaggio nell’Isola Misteriosa

Attualità, Trailer

10/02/2012

L'avventuriero Sean (Josh Hutcherson) capta un segnale che proviene da un'isola disabitata e alquanto misteriosa. Poiché non riesce a distoglierlo dall'idea di precipitarsi sul posto, il patrigno di Sean, Hank Parsons (Dwayne Johnson) lo segue nel viaggio, insieme ad un pilota d'elicottero (Luis Guzmán) con appresso la sua bella figliola Kailani (Vanessa Hudgens). Una volta giunti sull'isola, i quattro si ritrovano circondati da strane forme di vita, montagne d'oro e vulcani ancora in attività, scoprendo di dover mettere in salvo i solitari abitanti del posto prima che un'onda sismica faccia inabissare l'isola con tutti i suoi tesori.

Content trailer da poco online, per Viaggio nell'Isola misteriosa, sequel del film del 2008 Viaggio al centro della Terra 3D e, come il suo predecessore, liberamente tratto da un romanzo di Jules Verne: L'isola misteriosa. Soddisfatti dal successo ottenuto dal primo film, la Walden Media e la New Line Cinema hanno acquistato la sceneggiatura scritta da Richard Outten, intitolata Mysterious Travels: The Lost Map of Treasure Island, per utilizzarla come base per un seguito.

Dietro la macchina da presa troviamo Brad Peyton. "Quello che abbiamo raccontato non è un universo fantastico - spiega il regista - ci sono cose sorprendenti, ma sono perfettamente riconoscibili, solo che le proporzioni sono estremamente alterate”.

Ecco il trailer! http://youtu.be/nhc0wk9r9FA

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA