questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Contagion, il primo trailer del film di Steven Soderbergh

Attualità, Trailer

14/07/2011

E' stato rilasciato questa mattina dalla Warner Bros il primo trailer ufficiale di Contagion, nuova fatica di Steven Soderbergh, in uscita il 9 Settembre (e forse in arrivo durante il Festival di Venezia). 

Autore della sceneggiatura è lo scrittore, produttore e regista Scott Z. Burns, già dietro i successi di Plutonio 239 - Pericolo Invisibile, The Bourne Ultimatum - Il ritorno dello sciacallo e The Informant.

La storia racconta della minaccia rappresentata da una malattia mortale e un team internazionale di medici assunti dal Centers for Disease Control and Prevention per affrontare l'epidemia. Cast all star composto da Marion Cotillard nei panni della dottoressa Leonora Orantes, affiancata da Bryan Cranston, Matt Damon, Jennifer Ehle, Laurence Fishburne, John Hawkes, Jude Law, Gwyneth Paltrow, e Kate Winslet che torna al cinema dopo Revolutionary Road ed una breve parentesi televisiva con Mildred Pierce. Damon torna così dopo undici anni da Il talento di Mr Ripley a lavorare al fianco di Law e Paltrow.

Contagion è prodotto da Double Feature Films, Participant Media, Regency Enterprises e Warner Bros. Pictures. Ecco il trailer!

 

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA