questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Conosciamo meglio Ghost Rider: ecco un lungo dietro le quinte!

Attualità, Clip

14/02/2012

Cinque anni dopo il primo capitolo, Nicolas Cage torna a vestire i panni del personaggio Marvel nato dalla matita di Gary Friederich, Michael Plogg e Roy Thomas. Cambio in regia con Mark Neveldine e Brian Taylor pronti a subentrare a Mark Steven Johnsson, e la nostra Violante Placido di nuovo alle prese con una produzione hollywoodiana.

Conosciamo meglio oggi Ghost Rider - spirito di vendetta, che grazie a Collider ci mostra un dietro le quinte dal film di ben dodici minuti.

Johnny Blaze si è ormai allontanato dal resto del mondo: questo per controllare lo spirito della vendetta. Incontrato un monaco appartenente all'Ordine Monastico di Michele, che ha bisogno dei suoi poteri per rintracciare una donna di nome Nadya e suo figlio Danny, si mette sulle tracce del bambino. Contro di lui c'è però anche Roarke, antagonista di Blaze, anch'egli interessato al ragazzo per una ragione particolare...

Eravamo entrambi molto elettrizzati all’idea di dirigere questo film - commenta il regista Taylor - L’idea ci piaceva moltissimo per due motivi: l’opportunità di dirigere un film che fa parte di una saga interpretata da Nicolas Cage, e secondo, l’occasione di lavorare su un fumetto all’avanguardia e di grande successo il cui protagonista è un tizio con il cranio in fiamme che assesta colpi a destra e a manca".

Il film sarà nelle nostre sale per Medusa il 23 Marzo.

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA