questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Confermato il sequel per Lanterna Verde!

Attualità

03/08/2011

Deve ancora approdare nelle nostre sale, ma Lanterna Verde è già stato ampiamente distribuito dal lontano 17 Giugno negli Usa e nel resto del mondo. I risultati al botteghino sono stati purtroppo scarsini, con appena 155 milioni di dollari, un risultato deludente per la produzione, soprattutto se si pensa che il film è costato ben 200 milioni. A questo punto nessuno sperava più in un sequel ed invece a smentirci arriva questa mattina la conferma che la Warner Bros avrebbe detto sì al secondo capitolo.

Ad annunciarlo è il presidente della Warner in persona, Jeff Robinov tramite comunicato stampa ufficiale:“Abbiamo avuto un buon weekend d’apertura, così abbiamo scoperto che c’è un pubblico. Per andare avanti abbiamo bisogno di rendere il tutto un po’ più spigoloso e dark, con una maggiore enfasi sull’azione. E dobbiamo trovare un modo per bilanciare il tempo passato nel film sullo Spazio e sulla Terra". Robinov lancia forse anche una velata accusa al regista Martin Campbell affermando che i risultati non eccelsi della pellicola, derivano da una esecuzione non perfetta piuttosto che da una sceneggiatura carente.

Campbell comunque non tornerà per il secondo capitolo, ma è confermatissimo tutto il cast. Lanterna Verde sarà nelle sale italiane il 31 Agosto, per il sequel dovremo aspettare sicuramente fino a 2012 inoltrato.

Fonte: Collider

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA