questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Concorso TuuTuuTIM e “Una canzone per te” per sentire il grande Cinema Universal

Promozioni

26/05/2010

In occasione della promozione del film Una canzone per te, TIM in collaborazione con la UNIVERSAL Pictures Italia, presentano il concorso a premi “Una canzone per te”, riservato ai clienti TIM iscritti al servizio in abbonamento tuutuuTIM. In palio tanti iPhone e iPod Nano.

Partecipare al concorso a premi che promuove il servizio tuutuuTIM ed il film Una canzone per te è molto semplice. Per i clienti TIM, che hanno già attivo il servizio tuutuuTIM, basta scaricare gratuitamente la risponderia con la colonna sonora del film di H.S. Paragnani al posto del classico segnale di libero, tuu tuu tuuu, sarà così possibile offrire a chi chiama l’ascolto de “L’applauso del cielo”, ultimo singolo dei Lost e brano chiave della pellicola.

Il concorso valido dal 12 maggio 2010 fino al 25 giugno 2010, mette in palio, con estrazione causale, 1 iPhone e 5 iPod nano (montepremi totale pari a euro 1.617). Per attivare il servizio tuutuuTIM in abbonamento basta andare su www.tuutuutim.it  o collegarsi al Portale Mobile di TIM. 

Un’iniziativa promozionale innovativa, che porta la passione del cinema a portata di tutti i cellulari e aggiunge valore alle capacità comunicative dei servizi di telefonia, sempre più orientati a soddisfare le esigenze di intrattenimento e personalizzazione degli utenti.  Il concorso “Una canzone per te” verrà supportato da UNIVERSAL Pictures Italia con una campagna di comunicazione sui principali magazine e website teen. 

Per ottenere maggior informazioni sul concorso a premi leggi il regolamento completo sul sito www.tuutuutim.it 

 

Su www.tuutuutim.it gratis la risponderia della colonna sonora del film.

www.tim.it - www.tuutuutim.it - www.solmine.net - www.uangel.com - www.armosia.com

Una canzone per te è prodotto da Cattleya e distribuito nelle sale italiane a partire dal 28 maggio 2010. 

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA